La droga nelle parti intime, il bilancino in tasca. Così è stato trovato uno studente sedicenne a San Martino in Rio, nel Reggiano, denunciato dai carabinieri alla Procura per i minorenni di Bologna.
Il ragazzo era stato notato ultimamente in compagnia di altri più grandi, conosciuti come assuntori. L’altra sera è stato controllato mentre era a bordo di un’auto ferma nel centro del paese insieme a tre maggiorenni. In tasca, lo studente aveva un bilancino di precisione, in uno zaino erba trita e nelle mutande una busta di cellophane con 23 grammi di marijuana. E’ stato portato in caserma, denunciato e riaffidato ai genitori.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]