Bitcoin, che torna sopra quota 22.000 dollari, e le altre principali criptovalute viaggiano a passo rapido dopo il salvataggio di Silicon Valley Bank (Svb), per altro fortemente collegata alle criptovalute. Nel weekend anche un altro istituto, la newyorkese Signature Bank, è fallita. Così bitcoin sale del 10,32% a 22.471 dollari, ethereum cresce del 10,3% a 1.610 dollari, Bnb del 10,1% a 303,9 dollari. Tra l’altro, Circle, società attiva nel settore delle valute digitali e in particolare delle stablecoin, ha rassicurato gli investitori sulla stabilità delle proprie attività. «Le operazioni di Circle proseguono regolarmente, comprese quelle più recenti di regolamento tramite la nostra nuova partnership con Cross River Bank», ha detto il Ceo Jeremy Allaire.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?