Spiega il candidato sindaco del centrodestra reggiano Roberto Salati in vista del ballottaggio di domenica 9 di giugno: “Cari amici, in questi giorni mi sono impegnato tantissimo giorno e notte per poter costruire un alleanza ufficiale con le altre forze politiche della città (Alleanza Civica e 5 Stelle).
Purtroppo, nonostante il condivisibile progetto per la città che ci accomuna, per vari motivi “tecnici” il risultato ufficiale sperato, non è stato possibile. Ringrazio Cinzia Rubertelli per l’appoggio e per l’augurio ricevuto e tutti i candidati 5 Stelle che mi hanno manifestato la loro solidarietà e condivisione. Continuerò il mio percorso elettorale da solo, rivolgendomi a tutti i miei concittadini, di qualsiasi orientamento politico, confidando nel loro appoggio per creare insieme una città migliore, che finalmente sia orientata ai nostri problemi e alle nostre esigenze.
Vi invito tutti a votare DOMENICA 9 GIUGNO
nessuno ci credeva, ma INSIEME SI PUO’ !!!”.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo