Sabato 9 ottobre a Modena è in programma una passeggiata patrimoniale a cura di Simonetta Aggazzotti dal titolo “L’arte della terracotta a Modena. Il sacro e il profano”, con ritrovo alle ore 15.30 in piazza Grande (presso la sede del Comune) per una camminata tra i capolavori di Begarelli e Mazzoni, tra vicoli e strade del centro della città emiliana, dove la terracotta è presente in fregi, cornicioni e formelle.
Per effettuare la prenotazione per l’iniziativa è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica info@simonettaaggazzotti.it, oppure telefonare al numero 335-6170808. Per la passeggiata saranno necessari green pass, documento d’identità e mascherina.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.