Sabato 9 ottobre alle 16.30 al teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio, è in programma una conferenza del professor Nicola Cassone dal titolo “2000-2020: vent’anni di ricerche archeologiche nell’Appennino Reggiano. Dati acquisiti, interpretazioni e problemi aperti”, organizzata da La lanterna di Diogene e moderata da Paola Ranzani.
Per partecipare è richiesta la prenotazione sul sito Codazero oppure telefonando al numero 0522-610204. Per l’accesso in teatro sarà obbligatoria l’esibizione del green pass.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.