“Sabato 18 maggio Luigi Di Maio sarà in Emilia-Romagna impegnato in due importanti eventi. Dalle 16 alle 18 sarà a Carpi dove presso l’azienda Steel incontrerà i rappresentanti delle associazioni del mondo produttivo e imprenditoriale di Modena e Reggio Emilia. A seguire dalle 20 sarà a Reggio Emilia per un comizio che si svolgerà in Piazza San Prospero ( in caso di maltempo nei prossimi giorni verrà comunicato altro luogo alternativo)” lo dichiarano in una nota i parlamentari emiliano romagnoli del Movimento 5 Stelle.
“A Carpi presso la Steel ci sarà un incontro con il mondo delle piccole imprese, cooperazione , artigianato e commercio di Modena e Reggio Emilia, dove Di Maio si confronterà sulle misure già prese e quelle necessarie per rilanciare la crescita” spiegano i parlamentari pentastellati emiliani. “I due incontri saranno l’occasione anche per sostenere a sindaco l’avvocato Rossella Ognibene di Reggio Emilia (candidata uninominale alla Camera nel 2018, dove sfiorò l’elezione con il 30,4% dei voti) e Monica Medici di Carpi che rappresentano l’unica vera alternativa vincente per mandare finalmente all’opposizione il Pd” concludono i parlamentari pentastellati.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media