Era all’interno del Supermercato Conad di Rubiera, e, dopo aver rubato alcolici, nascondendo bottiglie all’interno del giubbotto, ha passato le casse senza pagare. Un carabiniere della stazione di Rubiera, che si trovava anch’egli all’interno del supermercato, ma libero dal servizio, ha notato l’uomo, e, dopo essersi qualificato gli ha intimato di fermarsi, tentando di bloccarlo. Ma il presunto ladro, nel tentativo di fuggire, ha aggredito il militare scagliondolo e procurandogli lesioni giudicate guaribili dai sanitari in 21 giorni.
Con le accuse di rapina impropria, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire la propria identità, i carabinieri di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 32enne nordafricano senza fissa dimora.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.