La polizia municipale di Modena ha rintracciato e denunciato un 32enne residente a Serramazzoni che sarebbe il padrone di due Rottweiler che, senza guinzaglio e museruola, hanno aggredito e ucciso in via San Giovanni Bosco a Modena, ieri verso le 18 una Bichon maltese, cane di piccola taglia.
Il padrone del cane ammazzato, un 87enne cardiopatico, è stato ricoverato al Policlinico di Modena per lo choc, dopo l’accaduto, come riferisce sempre la municipale. Il 32enne avrebbe lasciato liberi entrambi i Rottweiler e dopo l’aggressione sarebbe fuggito, insieme ai due cani di grossa taglia, dicendo all’anziano "porto a casa i cani e torno subito". Una volta rintracciato dalla municipale, anche grazie ai testimoni e ai social che hanno fornito indizi importanti, il giovane è stato denunciato per l’uccisione dell’animale e per le lesioni colpose.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.