Un incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata, alle 12.45, nella zona industriale di Roteglia di Castellarano (nel Reggiano). Un uomo, un anziano di 90 anni, è morto sul colpo quando una Fiat Panda guidata da una 34enne si è schiantata contro un albero.

La donna che guidava l’auto con a bordo il 90enne è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara, mentre i soccorsi, una volta sul posto, nulla hanno potuto fare per l’anziano residente a Montefiorino (Modena). I rilievi sono stati operati dalla municipale di Castellarano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.