Nella serata di mercoledì 19 febbraio è arrivato purtroppo il tragico epilogo che tutti temevano: a un anno dalla diagnosi che aveva confermato la presenza di una rara patologia, purtroppo incurabile, è morta a Rivalta Alice Vasirani, una ragazza di soli 14 anni. Lascia la mamma Chiara e il papà Davide, il fratello Luca e la sorella Giulia, oltre a zii e nonni e una comunità, quella di Rivalta, che ora è in lutto per la sua scomparsa.
I funerali della giovane sono in programma nel primo pomeriggio di sabato 22 febbraio con partenza alle ore 14 dalla casa funeraria della Croce Verde di Reggio (in via della Croce Verde 1) per la chiesa parrocchiale di Rivalta, dove alle 14.30 sarà celebrata la messa; si proseguirà poi per il cimitero locale per la sepoltura.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.