Intorno alle 6.15 di martedì 25 marzo è stata temporaneamente sospesa la circolazione dei treni tra Gambettola e Sant’Arcangelo di Romagna, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona, per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. La circostanza ha reso necessario l’intervento sul posto – peraltro non facilmente raggiungibile – della Polfer (polizia ferroviaria) e dell’autorità giudiziaria per i rilievi del caso.
La circolazione sulla linea è poi ripresa dopo alcune ore, anche se fortemente rallentata, su un unico binario e con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato: i treni – regionali, Intercity e alta velocità – stanno registrando ritardi fino a tre ore a causa di instradamenti su percorsi alternativi e congestione del traffico sulla linea Bologna-Ancona. Si preannuncia dunque una giornata di disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica, con possibili cancellazioni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.