Una vicenda originale, visto che il ladro è proprio colui che avrebbe dovuto garantire la sicurezza dell’azienda.
Un ammanco di denaro di circa 8.500, spariti a ridosso della fine dello scorso luglio, ha indotto i proprietari a denunciare l’accaduto ai carabinieri di Campagnola Emilia.
Le indagini, subito avviate, hanno dimostrato come l’autore del furto, per altro ripreso dalla videosorveglianza interna, era la guardia giurata incaricata della vigilanza notturna dell’azienda. L’uomo, infatti, in più occasioni, impossessatosi delle chiavi della cassaforte l’aveva aperta, rubando il contante e rimettendo tutto al suo posto prima della fine del turno. Riconosciuto dai carabinieri e dagli stessi proprietari per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, dinanzi alla quale dovrà ora rispondere del reato di furto aggravato.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.