È stato rinviato a causa di uno stato influenzale che ha colpito l’artista in questi ultimi giorni il concerto del pianista Maurizio Pollini in programma domenica 18 febbraio alle 20.30 al teatro Valli di Reggio. La nuova data è in via di definizione e sarà comunicata a breve dalla Fondazione I Teatri di Reggio, che ha espresso al maestro i migliori auguri per una pronta guarigione.

I possessori dei biglietti per la serata di domenica potranno conservarli per la nuova data, oppure chiedere il rimborso alla biglietteria dei Teatri. Per informazoni: tel. 0522-458854 o 0522-458811.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.