A fronte dell’incertezza riguardante la situazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, e alla luce delle restrizioni per il contrasto della pandemia ancora in vigore, è stato rinviato all’11 giugno del 2022 “Una, nessuna, centomila”, il concerto contro la violenza di genere inizialmente previsto per il prossimo 19 settembre alla Rcf Arena di Reggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno comunque validi anche per la nuova data.
L’evento musicale, ideato per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza, riunirà al Campovolo sette artiste del calibro di Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, che si alterneranno sul palco ciascuna con la propria band, invitando a esibirsi anche cantanti uomini per lanciare un messaggio univoco nella battaglia contro la violenza di genere.
I proventi del concerto saranno erogati a strutture – selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità – in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime di violenza e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività realizzate.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media