Rinviato all’11 giugno 2022 il concerto contro la violenza di genere “Una, nessuna, centomila” alla Rcf Arena di Reggio

Una Nessuna Centomila 2022

A fronte dell’incertezza riguardante la situazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, e alla luce delle restrizioni per il contrasto della pandemia ancora in vigore, è stato rinviato all’11 giugno del 2022 “Una, nessuna, centomila”, il concerto contro la violenza di genere inizialmente previsto per il prossimo 19 settembre alla Rcf Arena di Reggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno comunque validi anche per la nuova data.

L’evento musicale, ideato per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza, riunirà al Campovolo sette artiste del calibro di Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, che si alterneranno sul palco ciascuna con la propria band, invitando a esibirsi anche cantanti uomini per lanciare un messaggio univoco nella battaglia contro la violenza di genere.

I proventi del concerto saranno erogati a strutture – selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità – in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime di violenza e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività realizzate.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu