Riaperta al traffico, questa mattina alle 6, la pista dell’aeroporto ‘Marconi’ di Bologna, chiusa dalla mezzanotte dello scorso 14 settembre per lavori di manutenzione. A ‘inaugurare’, la striscia d’asfalto dello scalo emiliano un aereo cargo Dhl proveniente da Lipsia ed atterrato alle ore 6.05.
I lavori hanno riguardato il rifacimento di un tratto della pavimentazione per 1.011 metri e dell’intero raccordo ‘G’ – con riqualifica della segnaletica orizzontale e l’installazione di nuovi dispositivi luminosi – e sono stati effettuati in 102 ore consecutive. L’intervento ha visto coinvolte 25 società con circa 500 persone e 450 mezzi che hanno operato su un’area di 66 mila metri quadrati.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.