“Elly non è un’iscritta al Pd. E’ una ragazza molto brava, massimo rispetto. Ma la fine del Pd c’è con o senza lei. “Se alla guida del Pd va la Schlein prevedo una bellissima, grande alleanza a sinistra con Conte, Bettini, D’Alema e noi alle prossime elezioni saremo la maggioranza. Una sinistra in quel modo è condannata a perdere. Se il Pd sceglierà Schlein, auguri di buon lavoro a Schlein, Bettini e Conte, li vedo bene insieme, ma penso che sono destinati a perdere le elezioni”, ha affermato il leader di Italia Viva.
E ha aggiunto: “Le opposizioni” al governo Meloni “sono solo due: l’opposizione populista di Conte e l’opposizione riformista nostra e di Calenda. Il Pd deve scegliere con chi stare. Ci sono solo due opposizioni”.
“Noi – ha sottolineato Renzi – faremo l’interesse del Paese. Se fa cose giuste noi siamo con la Meloni, se sbaglia saremo contro la Meloni. Mi sembra molto giusto per il voto degli italiani, se sono bravi andranno avanti sennò falliranno”.
Leggi anche. L’ex presidente Rosy Bindi: il congresso è accanimento terapeutico, il Pd va sciolto






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]