I manifesti sulle corriere che circolano nel Reggiano anticipano l’ufficialità dell’investitura del segretario provinciale e sindaco di Luzzara, Andrea Costa, che, di fatto, sta già correndo verso il capolinea prefissato: le regionali emiliane 2020. “Il 26 gennaio, scrivi Andrea Costa”, si legge.
Lo attacca su Facebook il consigliere comunale del Pd Dario De Lucia: “Il Segretario Provinciale del #PD Andrea Costa parte con la campagna elettorale per le regionali. Ma le liste non sono chiuse e proprio lui dovrebbe vigilare sulla correttezza della campagna elettorale in casa PD a Reggio Emilia.
Io non sono d’accordo che si candidi visto questo stile e penso debba continuare a fare il segretario soprattutto perché deve ripianare gli oltre 2 milioni di euro di buco di Festareggio e i debiti della federazione generati durante la sua segreteria. Io non ci sto a questo stile. Se questa politica non ti piace segnalate il fatto a Nicola Zingaretti (Segretario nazionale PD) e Paolo Calvano (segretario regionale PD Emilia Romagna)”.
Ultimi commenti
Auguri ma mi dispiace in centro storico sono anni che non ci vado e preferisco così preferisco la campagna e la tranquillità della vita e […]
L'europa di von der leyen, kallas, kubilius, macron ecc.....? quell'europa lì?
Una polemica sterile perchè conta il risultato: finalmente i militari in stazione a Reggio come a Parma e a Modena; spostandomi in treno tra le […]