Reggiolo. Gli nega un passaggio, lui lo prende a pugni e gli sfascia l’auto: denunciato

stazione carabinieri Reggiolo – CC

I carabinieri di Reggiolo hanno denunciato – con l’accusa di lesioni personali e danneggiamento – un uomo di 32 anni che lo scorso 17 giugno, già in evidente stato di alterazione per l’abuso di alcol, aveva avvicinato un suo conoscente chiedendogli insistentemente un passaggio in macchina: al rifiuto di quest’ultimo, il trentaduenne ha reagito con violenza, prima tentando di entrare di forza nell’abitacolo e poi colpendo il proprietario dell’auto con un pugno al volto. La sua furia non ha risparmiato nemmeno la macchina, danneggiata con calci e pugni.

Quando la vittima è finalmente riuscita ad allontanarsi, è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla, dove è stata medicata e poi dimessa con una prognosi di cinque giorni per le lesioni riportate nell’aggressione. Il giorno dopo l’uomo si è presentato dai carabinieri di Reggiolo per formalizzare la denuncia, lamentando danni alla macchina per oltre 3.000 euro, facendo scattare le indagini.

Una volta ricostruiti con maggior precisione i contorni della vicenda, i carabinieri hanno preparato un fascicolo fotografico che hanno poi sottoposto alla vittima, la quale ha riconosciuto tra le immagini del fascicolo quella del suo aggressore.