Nella seduta odierna Valentina Rubertelli, notaio in Reggio Emilia e già consigliere nazionale per l’Emilia-Romagna, è stata eletta con ampia maggioranza presidente del Consiglio Nazionale del Notariato. Si tratta della prima donna a ricoprire tale carica.
Ad affiancarla Edoardo Bernini, con la carica di vice presidente, e Francesco Giglio, con l’incarico di segretario del consiglio.
Consigliere nazionale del Notariato dal 2016, Rubertelli ricopre anche l’incarico di vice presidente del Consiglio dei Notariati dell’Unione Europea (CNUE).
Il neo eletto presidente ha manifestato fin da subito la sua intenzione di lavorare con spirito di collaborazione e condivisione, nell’ottica di rapportarsi in modo efficace e produttivo con la categoria e con gli organi istituzionali politici.
Il vertice dell’organo di rappresentanza dei notai italiani sarà in carica fino al 2022.
Ultimi commenti
più che altro deve intercedere per te e per i tuoi commenti spazzatura
Poi fanno ricorso e non pagano una cippa...così si ruba e l'antitrust fa la sua bella figurina come sempre, ma il peggio è
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]