Martedì 9 novembre si terrà un incontro per discutere, insieme ai residenti del quartiere, della viabilità del quadrante di via Lusenti, via Manara e viale Risorgimento e valutare proposte di revisione della sosta e dell’accessibilità alla zona.
All’incontro, in programma dalle ore 17 alle ore 19 presso la sala parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonio di Padova (via Mutilati del Lavoro 2), interverranno Carlotta Bonvicini, assessora alle Politiche sostenibili, Paolo Gandolfi, direttore dell’area Sviluppo territoriale, Tiziano Ganapini e Alberto Merigo del servizio comunale Mobilità sostenibile.
L’iniziativa è aperta a tutti, previa esibizione del green pass e nei limiti della capienza consentita dalle normative anti Covid.
Per informazioni e iscrizioni: segreteria.assessorebonvicini@comune.re.it e tel. 0522 456369







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.