Stazionava lungo via Roma, nel centro storico di Reggio Emilia, all’altezza del distributore automatico “Open Shop”, quando veniva avvicinato dai carabinieri della sezione radiomobile.
L’uomo, un 29enne nordafricano, alla vista dei militari, occultava all’interno dei pantaloni qualcosa destando sospetto nei militari, i quali si avvicinavano, vedendolo gettare via un involucro. Recuperato dagli uomini dell’Arma, l’involucro, conteneva hashish per il peso di oltre 35 grammi. Ulteriori controlli, permettevano di rinvenire in possesso dell’uomo, la somma in denaro di 185 euro in banconote da vario taglio. Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura reggiana un 29enne extracomunitario, domiciliato nel reggiano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.