La polizia di Reggio ha denunciato una donna di 26 anni che, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile, ha infranto il finestrino di un’auto parcheggiata in via Emilia Ospizio, cercando invano di rubare qualcosa all’interno dell’abitacolo. Il tentativo è stato notato da un passante, che ha immediatamente segnalato l’episodio alle forze dell’ordine.
Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, hanno raccolto la descrizione della presunta responsabile del gesto, rintracciata poi qualche minuto più tardi nella vicina via Turri. La donna, che aveva da poco assunto bevande alcoliche e sostanze stupefacenti, non ha negato le proprie responsabilità, ammettendo di essere la persona che poco prima aveva rotto il finestrino della macchina.
Una volta portata in Questura, tuttavia, la giovane ha dato in escandescenze: ha insultato gli agenti presenti e si è lanciata contro uno di loro, cercando di colpirlo al volto. Dopo essere stata bloccata, è stata denunciata sia per danneggiamento aggravato che per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).