Nel tardo pomeriggio di domenica 11 maggio, intorno alle 18, i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti presso il supermercato Esselunga di viale Timavo, a Reggio, e hanno arrestato un uomo – 34 anni, di nazionalità georgiana – che aveva aggredito l’addetto alla sicurezza del punto vendita, dopo che quest’ultimo lo aveva sorpreso mentre usciva dal supermercato con dei prodotti non pagati.
L’uomo, dopo aver pagato un solo articolo e aver oltrepassato la zona delle casse, è stato fermato dal vigilante per un controllo, ma di fronte alla richiesta ha reagito con violenza riuscendo momentaneamente ad allontanarsi. Subito dopo, però, è stato raggiunto di nuovo dall’addetto alla sicurezza: a quel punto il trentaquattrenne ha tentato di colpirlo con un pugno, poi è riuscito a divincolarsi e a guadagnare definitivamente l’uscita. La sua fuga, tuttavia, non è durata molto: poco dopo, infatti, è stato bloccato vicino a viale Timavo grazie all’intervento congiunto del personale di vigilanza del supermercato e della polizia locale.
All’arrivo sul posto dei carabinieri, che lo hanno preso in carico, l’uomo è stato trovato in possesso di vari prodotti rubati nel punto vendita, per un valore complessivo di oltre cento euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al supermercato, mentre il 34enne è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.