Reggio, sorpreso dalla polizia mentre tenta di rubare sulle auto parcheggiate: arrestato

Squadra Volanti Polizia di Stato Reggio sera notte – PDS

Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre, intorno alle tre e mezza, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio hanno notato la sagoma di un uomo che armeggiava vicino a un’auto parcheggiata nei pressi di via Manara, zona che di recente è stata teatro di una serie di furti su macchine in sosta a bordo strada.

I poliziotti hanno immediatamente invertito la marcia per cercare di fermare e identificare il soggetto, che però nel frattempo si era già allontanato. Senza perdersi d’animo, gli agenti si sono diretti verso la strada in cui presumibilmente l’uomo si era rifugiato: l’intuizione si è rivelata corretta, perché a metà della via la pattuglia ha affiancato un’auto parcheggiata sorprendendo all’interno dell’abitacolo una persona intenta a rovistare e ad armeggiare sul blocco dell’accensione.

A quel punto i poliziotti lo hanno fatto scendere dall’auto, lo hanno fermato e identificato: era un uomo di 41 anni originario del Marocco, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Alla luce della chiara flagranza di reato, il quarantunenne è stato immediatamente arrestato per tentato furto pluriaggravato, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu