Nel pomeriggio di venerdì 22 agosto gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio sono intervenuti presso il centro commerciale I Petali su richiesta dei commessi di un negozio di abbigliamento, che avevano segnalato un furto ai danni dell’esercizio commerciale.
Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno iniziato le ricerche della persona responsabile, rintracciando e fermando poco dopo una ragazza di 23 anni di nazionalità albanese, riconosciuta poi dai commessi come la presunta autrice del furto.
A confermare le responsabilità della giovane sono state anche le immagini del sistema di videosorveglianza interno del negozio, visionate dagli agenti, che hanno immortalato la ventitreenne mentre prendeva capi di abbigliamento dagli scaffali e dagli espositori per poi oltrepassare le barriere antitaccheggio del negozio senza pagare.
Alla luce di quanto emerso, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di furto in esercizio commerciale. La merce rubata, recuperata in toto, è stata immediatamente restituita al negozio.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu