Nei giorni scorsi la polizia ferroviaria di Reggio ha arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di 31 anni, senza fissa dimora, di nazionalità nigeriana.
Lo scorso 27 maggio l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati sempre in materia di stupefacenti, è stato fermato da una pattuglia della Polfer, che lo ha notato aggirarsi sulla banchina del binario 3 della stazione ferroviaria storica di Reggio: sottoposto a controlli più approfonditi, il trentunenne è stato trovato in possesso di 64 dosi tra cocaina (per un totale di quasi 20 grammi) e altre sostanze sintetiche. Tutte le dosi, già confezionate e pronte per essere vendute, sono state sequestrate.
Alla luce di quanto emerso dalla perquisizione, l’uomo è stato arrestato: nell’udienza con rito direttissimo, il giudice del tribunale di Reggio ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).