I carabinieri di Reggio hanno arrestato un ragazzo di 16 anni con le accuse di tentata rapina impropria, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: sarebbe lui, secondo le indagini, il giovane che nel pomeriggio dello scorso 3 maggio ha cercato di rubare un tablet da un’ambulanza intervenuta in centro a Reggio per un’emergenza.
Il minore, una volta scoperto dal personale sanitario, si è allontanato di corsa, per poi tornare indietro poco dopo minacciando gli operatori con un grosso sasso. A quel punto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri: i militari, grazie alle informazioni e alle testimonianze dei presenti, hanno rintracciato e bloccato il ragazzo, identificandolo e portandolo nella caserma di corso Cairoli. Qui, però, il sedicenne si è improvvisamente agitato e ha iniziato a urlare e a lanciare oggetti da ufficio contro i carabinieri, che hanno dovuto immobilizzarlo fisicamente, ricorrendo anche all’utilizzo dello spray al peperoncino.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.