I carabinieri di Reggio hanno arrestato un ragazzo di 16 anni con le accuse di tentata rapina impropria, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: sarebbe lui, secondo le indagini, il giovane che nel pomeriggio dello scorso 3 maggio ha cercato di rubare un tablet da un’ambulanza intervenuta in centro a Reggio per un’emergenza.
Il minore, una volta scoperto dal personale sanitario, si è allontanato di corsa, per poi tornare indietro poco dopo minacciando gli operatori con un grosso sasso. A quel punto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri: i militari, grazie alle informazioni e alle testimonianze dei presenti, hanno rintracciato e bloccato il ragazzo, identificandolo e portandolo nella caserma di corso Cairoli. Qui, però, il sedicenne si è improvvisamente agitato e ha iniziato a urlare e a lanciare oggetti da ufficio contro i carabinieri, che hanno dovuto immobilizzarlo fisicamente, ricorrendo anche all’utilizzo dello spray al peperoncino.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali