Scontro frontale sulla via Emilia tra due mezzi, un’auto e un camion, all’altezza di Calerno (Reggio Emilia). Nell’impatto ha perso la vita William Colli, 78 anni, ex sindaco del Pci di Sant’Ilario negli anni Settanta, dirigente provinciale del partito e poi cooperatore in Legacoop (foto).

A ricostruire la dinamica del sinistro la polizia locale dell’Unione Val d’Enza. Stando alle prime ricostruzioni, poco dopo le 14, Colli viaggiava a bordo della sua auto, una Seat Arona bianca, quando all’improvviso e forse a causa di un malore, avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a scontrare frontalmente con un camion. William Colli è morto praticamente sul colpo, vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, giunto anche con l’elisoccorso decollato dall’ospedale Maggiore di Parma.
Forti ripercussioni sui mezzi in transito: il tratto della via Emilia è stato chiuso e il traffico deviato.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?