Nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 gennaio, intorno alle cinque del mattino, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti nella zona all’incrocio tra via dell’Aeronautica e via Adua, a Reggio Emilia, nei pressi del Campovolo, per sedare una maxi-rissa scoppiata tra due gruppi di giovani.
Secondo le prime informazioni, sono state una ventina in tutto le persone coinvolte, che si sono affrontate prendendosi a calci e pugni. Non è ancora chiaro il motivo del contendere, l’innesco da cui sarebbe poi nato il violento scontro.
La polizia sta indagando sulla vicenda: saranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza comunali e dei negozi presenti nell’area in cui si è sviluppata la rissa a poter fornire qualche dettaglio in più sulla dinamica dello scontro, sull’identità dei partecipanti, sulle eventuali responsabilità e sulla gravità dei comportamenti di ciascuno dei “contendenti”.
Sul posto è dovuto intervenire anche il personale sanitario del 118: alcuni ragazzi, infatti, sono rimasti feriti, seppur in modo lieve, e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu