La Provincia di Reggio Emilia informa che il presidente Giorgio Zanni, con decreto firmato martedì, ha disposto un nuovo rinvio delle elezioni per il Consiglio provinciale, che avrebbero dovuto tenersi lo scorso autunno e che erano state via via rimandate (ultima data teorica, il prossimo 31 marzo) in seguito ai vari provvedimenti adottati dal Governo per l’emergenza sanitaria. Anche questo ulteriore rinvio – a data da definirsi con successivo provvedimento – è stato deciso sulla base del Decreto Milleproroghe 2021, convertito in legge lo scorso 26 febbraio.
Tutte le attività collegate alle elezioni previste per il 31 marzo 2021, comprese quelle di competenza dei Comuni relative alla formazione delle liste degli elettori, sono pertanto state sospese.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.