Nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, intorno alle 18.40, nella frazione di Pieve Modolena a Reggio è scattato l’allarme – lanciato da un familiare – per la scomparsa di un uomo di 65 anni, che era andato a pescare ma del quale non si avevano più notizie.
A ritrovare il suo corpo, ormai senza vita, è stato due ore dopo il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, che ha recuperato il cadavere nella zona privata dei cosiddetti “laghetti di Pieve”, in via Zanardelli, dove i pescatori si ritrovano abitualmente.
Sul posto sono arrivati anche la squadra mobile della polizia e la polizia scientifica, per avviare le indagini su quanto accaduto: al momento, tuttavia, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore che potrebbe aver colto il pescatore all’improvviso, causandone la caduta in acqua e la successiva morte.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.