Lo scorso 16 aprile è morta, all’età di 78 anni, Carla Rinaldi, pedagogista di rilevanza internazionale e presidente per 14 anni (dallo scorso dicembre onoraria) della Fondazione Reggio Children.
Nella mattinata di venerdì 18 aprile, dalle 9 alle 11, la Sala del Tricolore in municipio sarà aperta a chiunque vorrà darle un ultimo saluto. A seguire, alle 11.30, è prevista una commemorazione ufficiale con gli interventi di autorità, colleghe e colleghi, amici e familiari di Carla Rinaldi.
La cerimonia, per chi non dovesse riuscire a trovare posto in Sala del Tricolore, sarà trasmessa anche su tre maxischermi: due in piazza Prampolini, sotto al voltone di ingresso del municipio, e uno in Piazza Casotti. L’intera cerimonia, inoltre, sarà trasmessa online in streaming (in italiano e in inglese) sul canale Youtube della Fondazione Reggio Children.
La sepoltura di Carla Rinaldi avverrà al termine della mattinata, in forma privata.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra