Nel sottofondo ricavato nella parte esterna del rimorchio, vicino il vano di carico, aveva abilmente nascosto 6 borsoni contenenti un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: oltre 56 chili di marijuana e 10 di hashish.
A scoprirlo i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Reggio Emilia che, con i colleghi della Sezione Radiomobil, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino serbo 50enne, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Al camionista i carabinieri reggiani hanno sequestrato sei borsoni con 26 buste con marijuana del peso di 56,4 chilogrammi e undici confezioni contenenti panetti di hashish del peso di oltre 19 chilogrammi. Oltre ai circa 70 chili di droga i carabinieri hanno anche sequestrato l’autoarticolato su cui l’ingente partita di stupefacente era occultata. I fatti nel primo pomeriggio di venerdì.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.