Nella tarda mattinata di lunedì 10 marzo, intorno a mezzogiorno e trenta, un mezzo per il trasporto di persone con disabilità della Croce Verde di Reggio è uscito di strada ed è finito in un canale che costeggia via Ferdinando Bocconi.
Al momento dell’incidente a bordo del veicolo c’era solo il conducente, che è rimasto ferito nello schianto, in modo fortunatamente non grave. Secondo le prime informazioni, per cause ancora da chiarire l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo durante il tragitto verso la sua destinazione.
All’arrivo sul posto delle squadre dei vigili del fuoco, l’autista era già riuscito a liberarsi e a uscire in autonomia dall’abitacolo: si è seduto sul fianco del furgone, in attesa di essere soccorso. Una volta recuperato, l’uomo è stato prima affidato alle cure del personale sanitario del 118, e poi è stato trasportato con ferite di media entità all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra