E’ morta lunedì scorso all’ospedale di Taranto, dopo una malattia, Gianna Ferrari, infermiera di 39 anni, originaria di Marmirolo di Reggio Emilia, ma da anni residente a Bagnolo in Piano. La giovane donna lascia il marito, anch’egli infermiere, e 2 figlie: Letiazia, 7 anni e Benedetta, appena 9 mesi.
Gianna Ferrari si è spenta a Taranto, in Puglia, città nella quale si ere recata per trascorre le vacanze natalizie con i parenti, visto che il marito è originario di quella terra. Ma proprio in questo periodo è giunto il peggiramento definitivo per le condizioni di salute della donna che a Reggio Emilia lavorava nel reprato di cardiologia del Santa Maria Nuova.
La 39enne, oltre alle figlie, lascia il marito Davide, il padre Pierino, la madre Maria Grazia e il fratello Francesco. Il funerale si celebra oggi nella chiesa di Villa Marmirolo, a Reggio Emilia, poi le spoglie riposeranno nel locale camposanto.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .