E’ morta lunedì scorso all’ospedale di Taranto, dopo una malattia, Gianna Ferrari, infermiera di 39 anni, originaria di Marmirolo di Reggio Emilia, ma da anni residente a Bagnolo in Piano. La giovane donna lascia il marito, anch’egli infermiere, e 2 figlie: Letiazia, 7 anni e Benedetta, appena 9 mesi.
Gianna Ferrari si è spenta a Taranto, in Puglia, città nella quale si ere recata per trascorre le vacanze natalizie con i parenti, visto che il marito è originario di quella terra. Ma proprio in questo periodo è giunto il peggiramento definitivo per le condizioni di salute della donna che a Reggio Emilia lavorava nel reprato di cardiologia del Santa Maria Nuova.
La 39enne, oltre alle figlie, lascia il marito Davide, il padre Pierino, la madre Maria Grazia e il fratello Francesco. Il funerale si celebra oggi nella chiesa di Villa Marmirolo, a Reggio Emilia, poi le spoglie riposeranno nel locale camposanto.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra