Reggio. Le magliette degli studenti del Chierici per il Santa Maria Nuova

chierici2

#partecipaChiericiModa per sostenere l’ Arcispedale Santa Maria Nuova, che da oggi e fino al 31 maggio si possono, scegliere, acquistare, al seguente link

A seconda delle richieste, è prevista anche una seconda tranche di prenotazioni ed acquisti, per accontentare.

Il link è posto nella home page del sito della scuola: Liceo artistico statale Gaetano Chierici, di Reggio Emilia, viale Nobili 1. Al seguente link.

Le magliette si ritirano a scuola, dal 15 giugno, per ritirale occorrerà telefonare al numero 0522. 432950, ed accordarsi col personale di segreteria.

A questa grande cordata è chiamata tutta la cittadinanza, per la quale il Chierici ha coinvolto anche il Gruppo Grafitalia Industrie, che attraverso la sua partecipata Mediaprint Promozionali, copre i costi di produzione e contribuisce alla realizzazione di questa staffetta della solidarietà verso chi ci salva la vita. Nessuno deve mancare. Dopo la votazione di tutti gli studenti della scuola, hanno vinto il concorso #partecipaChiericiModa, nell’ordine:1° classificata Stefania Palazzo (classe 5°A) con il progetto:” Sfiorarsi di nuovo”; 2° classificata Rosanna Terracciano (classe 5°A) con il progetto: “Collaborare”; 3° classificata Eleonora Bruno (classe 5°A) con il progetto: “Abbracciamo il Mondo”. Le T- shirt con le emozioni della solidarietà sono state disegnate dalle classi IIIA e VA dell’indirizzo Fashion Design ed hanno unito tutto il Chierici per sostenere il Santa Maria Nuova. Di nuovo, sono coinvolti tutti gli studenti ed il personale della scuola. Ma per rendere efficace questa operazione, cui non si può rimanere insensibili, occorre l’appoggio di tutta la cittadinanza, per completare questa iniziativa di:” Raccolta fondi per l’arcispedale Santa Maria Nuova”. Per ordinare e acquistare le t-shirt basta un clic.

Si riporta qui di nuovo il link per accedere al sito MediaPrint promozionali, dove si potrà selezionare decoro, taglia ed acquistare direttamente con una carta di credito a soli 15 euro.
Ecco cosa dicono le studentesse: “…la tua maglietta del cuore”. “Non esitate a compiere un bellissimo gesto di solidarietà, tutto il personale dell’ospedale vi ringrazia anticipatamente.
Questa raccolta fondi è aperta anche alla cittadinanza che invitiamo ad acquistare le t-shirt, sempre accedendo al link indicato e dove troverà tutte le indicazioni”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu