Martedì 14 marzo 2023 dalle 8.30 alle ore 16 verranno effettuati lavori di manutenzione alla condotta di rete adduttrice che serve la zona di Massenzatico e Pratofontana. I lavori consisteranno nella sostituzione di un tratto di tubazione ammalorato del diametro di 250 mm: durante l’effettuazione dei medesimi l’erogazione dell’acqua avverrà tramite interconnessioni e attraverso la scorta del serbatoio pensile di Massenzatico. Tra le ore 8:30 e le ore 16, è possibile tuttavia che si verifichino cali di pressione a Massenzatico e Pratofontana.
Gli impianti devono essere ritenuti sempre alla consueta pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
Si ringraziano gli Utenti per la collaborazione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?