Nella notte tra sabato e domenica, erano circa le 4.30, un incendio che ha generato apprensione e procurato non pochi disagi ai residenti si è verificato in un palazzo di via San Zenone, laterale di Corso Garibaldi all’altezza della storica Coop Uno, al civico 2, lo stabile ristrutturato con garage sotterranei che sorge alla fine della via a senso unico dalla parte di destra.
Nel condominio, nel giro di breve tempo, si è generata una nube tossica di fumo nero che ha reso l’aria irrespirabile. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, mentre 23 persone, anche un neonato, sono state costrette ad abbandonare il palazzo, alcune delle quali hanno effettuato controlli medici. Le cause dell’incendio sarebbero legate a un incidente domestico, si pensa a una lampada difettosa.






Ultimi commenti
Per la serie "medaglia al cerchiobottismo" ecco la benevola pacca ai cattolici dopo l'inqualificabile ostilità verso gli ebrei, un evidente ritorno al cattocomunismo di mezzo
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?