Sono 2 ragazzini che hanno meno di 14 anni, i protagonisti degli incendi consumati qualche giorno addietro davanti alla scuola media Dalla Chiesa di via Rivoluzione d’Ottobre, a Reggio Emilia. Sulla vicenda hanno scritto la parola fine gli investigatori della Squadra mobile della questura reggiana che hanno scoperto il velo sui roghi nel cortile dell’istituto cittadino scoppiati il 6 dicembre, poi il 12 e anche il 16.
Da via Dante si apprende da una nota che i giovani sono già conosciuti nell’ambito del progetto denominato “devianza minorile”. Si tratta di 2 ragazzini appartenenti a un gruppo che qualche tempo si è reso protagonista di danneggiamenti nel quartiere della Canalina e di molestie a persone. I due minorenni sono stati denunciati al Tribunale dei minori di Bologna.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?