Posta il sindaco di Reggio Luca Vecchi su Facebook in merito alle mascherine: “Mascherine all’aperto, facciamo il punto.
Considerato il peggioramento in tutta Italia dei dati di contagio da Covid-19 come Amministrazione proporremo al Cosp un’ordinanza che preveda l’obbligo di mascherine all’aperto sempre e comunque in centro storico (escluse le distese), davanti ai poli scolastici e alle fermate degli autobus, dei treni, dei taxi e degli Ncc in tutto il territorio comunale.
Valgono in ogni caso le nuove disposizioni nazionali annunciate ieri.
Assieme alla Prefettura, alle autorità sanitarie e alle forze dell’ordine monitoreremo costantemente l’evolversi della situazione. La scorsa primavera come reggiani abbiamo superato la pandemia grazie ad un comportamento responsabile. Sono certo che sapremo affrontare anche il prossimo inverno con lo stesso spirito”.
Ultimi commenti
poi se mi spiegate per bene come si fanno a fare i conti aggiungiamo anche quelli che passavano in corso garibaldi da palazzo Magnani ma
certo come no....rendiamo difficoltoso il muoversi alle persone che lavorano, nelle regioni italiane che lavorano e che pagano la maggior parte delle tasse nel paese.....una
Adesso rivoluzione squadra da fondare Dionigi non rimarrà perché la società farà la squadra con i fichi secchi e lui come Nesta chiederà garanzie