Il Partito Democratico di Reggio ha negato con decisione di aver presentato al sindaco Marco Massari richieste di rimpasti di giunta, respingendo le ricostruzioni giornalistiche in tal senso emerse negli ultimi giorni.
“Con il sindaco Massari in questo anno e mezzo di amministrazione si è instaurato un dialogo aperto e costruttivo che ha come unico obiettivo il migliorare le condizioni di vita dei reggiani e mantenere una città viva, competitiva e solidale”, hanno spiegato Lanfranco de Franco, segretario cittadino del Pd di Reggio (ma anche vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e alla casa della giunta Massari) e Massimo Gazza, segretario provinciale del Partito Democratico: “È quindi superfluo ricordare che la composizione della giunta e dello staff siano scelte autonome attribuite al sindaco, a cui il Pd ha sempre confermato pieno sostegno rinnovandolo ogni lunedì in consiglio comunale e nei frequenti confronti politici”.
Al Pd, hanno sottolineato de Franco e Gazza, “interessano i fatti concreti e i progetti a beneficio della città soprattutto sui principali problemi ormai strutturali della città come la viabilità, la sicurezza, la situazione del centro storico e della zona stazione”.
“Siamo impegnati quotidianamente nella realizzazione dell’ambizioso programma di mandato, che costituisce un patto forte e trasparente con i reggiani: a loro spetta eventualmente il compito della verifica. Ci sta a cuore l’ingaggio nel dialogo allargato sul governo della città delle realtà produttive, culturali, associative che la animano”.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu