Il consigliere comunale Dario De Lucia lascia il Partito democratico e va a fare parte in Sala del Tricolire del gruppo misto. De Lucia ha annunciato la decisione e spiegato le sue ragioni attraverso i social: “Esistono uomini, ominicchi e quaquaraqua’ e io sono un uomo. E allora per coerenza e per una questione di dignita’ che non e’ orgoglio, preferisco andare e tenermi la dignità”.
Per dignità e coerenza lascio il Partito Democratico di Reggio Emilia da militante a amministratore. Per trasparenza e correttezza con voi ho spiegato oggi in aula le mie motivazioni che ripropongo in questo articolo sul blog. Le mancate scuse della segreteria provinciale, la situazione politica in Comune rispetto ai miei concittadini e il governo di larghe intese con la Lega.
Sarà una stagione calda dove scendere in piazza per tutelare i nostri diritti sul lavoro, non voglio tenere il piede in due staffe. Io starò dalla parte dei sindacati e della CGIL”.
Ultimi commenti
più che altro deve intercedere per te e per i tuoi commenti spazzatura
Poi fanno ricorso e non pagano una cippa...così si ruba e l'antitrust fa la sua bella figurina come sempre, ma il peggio è
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]