I carabinieri hanno denunciato un ragazzo straniero di 19 anni, domiciliato a Correggio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.
Il giovane è stato notato da una pattuglia della sezione radiomobile mentre stazionava con atteggiamento sospetto, alle due di notte, in piazza Prampolini a Reggio. Insospettiti dalla sua presenza, i militari si sono avvicinati per un controllo: il diciannovenne, che alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento ostile, è stato trovato in possesso di un coltello in acciaio della lunghezza complessiva di 21 centimetri (di cui 9 cm di lama) e di sei bustine di cellophane termosaldate, nascoste nella tasca dei pantaloni, che sono risultate contenere circa 3 grammi di cocaina. Sia il coltello che le bustine sono stati sequestrati.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.