Una conclusione inaspettata, la modenese Flavia Giovanardi si ritira e rinuncia a sorpresa all’incarico di direttore della scuole e dei nidi di Reggio Emilia, le subentra Nando Rinaldi.
Lo ha postato mercoledì l’assessore Raffaella Curioni sulla sua pagina Facebook, il direttore dell’Istituzione Nidi e Scuole d’infanzia del Comune di Reggio Emilia sarà Nando Rinaldi, già presidente del Consiglio comunale e poi un passato a Istoreco. “Nando Rinaldi è il nuovo direttore dell’Istituzione Nidi e Scuole d’infanzia del Comune di Reggio Emilia. Una persona competente e con la giusta sensibilità e preparazione per continuare ad innovare una delle più belle storie italiane. La Storia dei Nidi e delle scuole dell’infanzia di Reggio Emilia. Sono orgogliosa di averlo accanto, rassicurata dal suo ritorno a Reggio Emilia dopo due anni passati a Rovereto. E con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di agosto ed il nuovo presidente Cristian Fabbi così completiamo le nomine sull’educazione e portiamo nel futuro la storia collettiva del #reggioapproach e della nostra città”.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno