Nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 maggio, poco dopo le 3.30, è scattato il sistema d’allarme di un negozio di frutta e verdura di via Cecati, a Reggio, preso di mira da uno o più ladri.
Dopo la segnalazione ricevuta da un istituto di vigilanza privato, sul posto è arrivata una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri di Reggio. I militari hanno eseguito un sopralluogo, rilevando che qualcuno si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale forzando una porta laterale.
Una volta dentro, i malviventi si sono diretti verso il registratore di cassa, lo hanno aperto e hanno preso il fondo cassa del negozio, riuscendo a portare via alcune centinaia di euro in contanti, per poi allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri; questi ultimi hanno avviato le indagini per tentare di risalire al responsabile (o ai responsabili), con l’ipotesi di reato di furto aggravato.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).