Alle prime luci dell’alba di lunedì 19 maggio, intorno alle 6, i carabinieri di Reggio sono intervenuti in via Pansa su richiesta del proprietario del bar “Ti Amo Caffè”, che si era appena accorto di aver subìto un furto.
Giunti sul posto, i militari hanno potuto accertare che qualcuno, nottetempo, aveva infranto la vetrata d’ingresso del bar per poi entrare e portare via il registratore di cassa. Durante l’effrazione, il ladro si è anche ferito con i frammenti della vetrata infranta, lasciando numerose ed evidenti tracce di sangue all’interno del locale – che potranno essere utili ora per le indagini. Subito dopo il furto, il responsabile si è allontanato in bicicletta, facendo perdere per il momento le proprie tracce.
Il danno complessivo causato all’esercizio commerciale, tra la vetrata distrutta e il valore del registratore di cassa rubato, è ancora in corso di quantificazione. I carabinieri di Reggio hanno avviato le indagini per identificare l’autore del furto con spaccata.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy