Altre 8 interdittive antimafia sono già state firmate dal nuovo prefetto di Reggio Emilia, Maria Rita Cocciufa, insediatasi nemmeno due mesi fa nella città del Tricolore. Le otto interdittive-dinieghi di iscrizione alla white list – informa una nota della Prefettura – sono state emesse “nei confronti di altrettante imprese del territorio reggiano operanti soprattutto nel settore edile, nel solco dell’attività già svolta in questa sede, nella piena consapevolezza dell’esigenza di proseguire, con questo efficace strumento, l’attività di contrasto alla criminalità organizzata in un territorio caratterizzato, come è noto, da una significativa presenza di organizzazioni criminali”.
Il prefetto Cocciufa si è avvalso del prezioso contributo del “gruppo interforze antimafia” che anche nelle prossime settimane continuerà ad operare con grande impegno, in modo tale da mantenere alta l’attenzione sui tentativi di infiltrazione a tutela anche delle imprese sane che costituiscono la gran parte del tessuto produttivo della provincia.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?