Viaggiava in qualità da passeggero a bordo dell’auto condotta dall’amico con le dosi di cocaina nascoste nelle mutande.
A scoprirlo i carabinieri della compagnia di Reggio Emilia nel corso del controllo di un’autovettura fermata da un posto di blocco in via Fratelli Cervi.
Il giovane finito nei guai, durante le procedure di identificazione, si è mostrato particolarmente preoccupato insospettendo i componenti della pattuglia che hanno optato per approfondire. I carabinieri non si sono sbagliati: l’uomo è stato trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina nascoste all’interno delle mutande.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno denunciato alla procura della repubblica un 23enne operaio reggiano a cui hanno sequestrato 9 dosi di cocaina.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'