Una donna di 49 anni è stata denunciata in stato di libertà alla procura reggiana dopo essere stata fermata al varco d’ingresso del tribunale di Reggio con tre coltelli nella borsa. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 14 giugno: a segnalare la presenza dei tre oggetti non ammessi all’interno del palazzo di giustizia è stato il metal detector, che ha fatto scattare i sistemi di allarme richiamando l’attenzione della guardia giurata incaricata del filtraggio degli accessi.
Immediata, a quel punto, la richiesta d’intervento al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia della sezione operativa dei carabinieri della compagnia di Reggio. I militari hanno perquisito la borsa trovando i tre coltelli, lunghi rispettivamente 22, 16 e 9 centrimetri. Dopo aver identificato la donna e averne accertato l’ingiustificato possesso degli oggetti, i carabinieri hanno sequestrato i tre coltelli e hanno segnalato la 49enne alla procura per il reato di porto abusivo d’armi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.